Re: 300 GOL DEL PIERO
Inviato da:
TREVIZE (IP registrato)
Data: Tuesday, 16 March 2010 - 08:48
per il pareggio contro la Francia, tutta Italia ha esultato. Altra cosa è sapere chi ha segnato...Lo stesso giocatore che ha provocato il vantaggio della Francia...
Alla fine l'importante è che la coppa s'é vinta noi.
Sul discorso bravura dei giocatori, io m'incazzo quando vogliono far passare Del Piero come uno "normale" alla stessa stregua di un Benzema o di un Anelka...E' in tutte le classifiche dei migliori giocatori di sempre, degli ultimi 10 anni, 20 anni, dei migliori giocatori europei, italiani...etc etc...Basta leggere la sua biografia professionale per farsi un'idea di quanto abbia raccolto in carriera.
Del Piero, Totti, sono vere e proprie bandiere che negli anni si sono trasformati e sono migliorati fino ad essere delle vere e proprie leggende in attività.
Mi rompe che un giocatore che dal 1993 non fa altro che segnare e vincere sia bistrattato e messo alla berlina perché ha sbagliato un gol contro la Frnacia ad Euro2000. Ci si ricorda solo di quello di Del Piero?
Allora la mia rabbia sta lì. Checché ne dicano keeper e lennon, all'inter sono passate solo meteore che non hanno fatto la storia della squadra come Del Piero e Totti. Sono passati tanti campioni ma sono passati. Molti dei quali sono passati e non hanno vinto un'emerita cippa...e pagati a suon di miliardi.