Re: inter
Inviato da:
keeper louie (IP registrato)
Data: Sunday, 21 February 2010 - 18:55
e chi ha mai parlato di complotti?
ho scritto chiaramente che l'espulsione di Samuel è giusta e che è bizzarra l'espulsione di Cordoba, quindi (se non fosse già chiaro) l'Inter doveva restare in 10 non in 9
se c'è un regolamento va applicato sempre... io non ricordo una partita di campionato in cui una squadra è rimasta in 9 dopo 38 minuti di gioco (una partita cioè in cui è stato applicato il regolamento così fiscalmente, però solo nei confronti dell'Inter, non nei confronti della Samp, vedi episodio Pazzini da te ricordato)
onere della prova? i fatti sono sotto gli occhi di tutti e se ne sta parlando in questo topic da settimane (ne fa peraltro un'ottima sintesi lennon proprio qualche sommento sopra): sono stati sanzionati dei falli di mano, a dir poco opinabili, a sfavore dell'Inter e non sono stati sanzionati dei falli di mano, paradigmatici direi di cosa è un fallo di mano, a favore dell'Inter (contro Napoli, in campionato e Juve, in Coppa Italia)
come hai detto tu: non è una giustificazione, è una spiegazione del nervosismo
ho anche più volte ribadito che questo nervosismo è per me esagerato, le paranoie se le fa chi processa il comportamento nervoso di una squadra che gioca bene anche contro gli orrori arbitrali