Re: ...insomma...
Inviato da:
Lennon999 (IP registrato)
Data: Tuesday, 22 December 2009 - 19:12
Amauri mi sembra che non lo abbia mai convocato...
## C'è solo una speranza per non vederlo mai con la maglia azzurra: che Lippi apra gli occhi e veda che campionato di merda sta facendo. In caso contrario lo convocherà, l'ha fatto intendere Marcello stesso.
Cassano ha detto che non lo convocherà e poi lo abbiamo visto agli europei. Inesistente.
## Agli europei? Dove ha giocato praticamente in difesa? E dove comunque è stato il più accettabile in mezzo a tanti paracarri? Eddai.
Ambrosini è vecchio tanto quanto gli altri...
## Però sta facendo un campionato monstre. Non si tratta di essere vecchi o meno. Si tratta di essere ancora in palla o spompati.
Santon, che nell'inter non è titolare ed è anche rotto.
## Ora è rotto. Per il resto, Legrottaglie nella Juve è titolare? Non mi pare, eppure ha un posto garantito in nazionale. Del resto nell'Inter Santon è chiuso da quello che è quasi all'unanimità considerato il miglior terzino destro del mondo. Mica cazzi. In nazionale non vedo chi possa togliergli il posto. Forse l'ultimo, osceno Zambrotta? Non credo.
Lippi è l'allenatore campione del mondo ed ha fondato anche il suo passato mondiale sulla coesistenza fra le varie personalità della rosa.
## Ho capito, ma può bastare questo per giustificare delle convocazioni completamente prive di buon senso?
Tanto si sa che le partite ora si vincono col tatticismo estremo...E' inutile andare all'arrembaggio coi ragazzini...Servono esperienza e duttilità tattica.
## No, serve gente fresca. Gente che corre. Non cadaveri.
Serve saper stare in campo...E poi Lippi ha bisogno di giocatori che siano capaci di cambiargli il corso di una partita anche dal punto di vista tattico.
## A leggerti sembra che io voglia chiamare i ragazzini della primavera.
Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 22/12/09 19:13 a cura di Lennon999.