Re: ...insomma...
Inviato da:
TREVIZE (IP registrato)
Data: Monday, 21 December 2009 - 14:35
discorso leghista? Ma sei testone, eh! (...e modera le parole)
Innanzitutto ho parlato di cittadinanza italiana in un campionato che è italiano. Poi, le mie riflessioni non sono dovute ad un impeto patriottico che non ho assolutamente e che sicuramente non sarebbe applicabile ai club di calcio. Dico solo che i mercati delle squadre di calcio (inter in primis) sono forgiati dall'interesse economico...Si devono comprare i campioni per vincere, fare soldi, e comprare campioni sempre più importanti. L'inter, come ho già spiegato, preferisce spendere milioni per quaresma e non per un palombo o un galloppa...Ecco, è questo che voglio dire. Una squadra come il milan ha capitalizzato altre scelte di mercato che le sono valse 2 C.L. negli ultimi 7 anni con una finale persa. La juventus si è ritrovata in casa giocatori che hanno stravinto i tornei di viareggio e i campionati primavera e che SONO STATI VALORIZZATI! non mi dire che nella primavera dell'inter non c'é nessuno capace di giocare ai livelli di serie A....
Ma sarò libero poi di criticare il fatto che, al 99%, la squadra che vince i campionati di calcio di serie A, non avrà nazionali italiani ai mondiali?