Oltre Festival accende l’estate di Bologna

Noyz Narcos, Massimo Pericolo, Mecna, Motta, Franco 126 e tantissimi altri ospiti per il battesimo del fuoco (è il caso di dirlo anche per le temperature di questi giorni) del Parco Caserme Rosse di Corticella, area periferica di Bologna che da mercoledì 3 a domenica 7 luglio sarà il cuore musicale della città, grazie a Oltre Festival iniziativa organizzata da Zamboni 53, Millenium, Unipol Arena e Arci Bologna, promossa e coordinata dal Comune di Bologna.

Il programma include tutto ciò che vi aspettereste da un festival che propone tutte le novità più trasversali della scena italiana in quel filo ormai stretto tra rap indipendente, indie che guarda al rap e cantautorato “it pop”: Noyz Narcos, Motta, Rkomi, Ernia, Speranza, Franco 126, Bowland, Mecna, Murubutu, Giorgio Canali e Rossofuoco, Clavdio, Margherita Vicario, Nostromo, Fosco 17, Massimo Pericolo, Irbis37, Dola, Viito, Edo Ferragamo, Gente.

All’interno di Oltre Festival ci sarà anche Oltre Village, uno spazio completamente gratuito in cui saranno presenti food & beverage, concerti in pre-serata a cura del Covo Club, mercatini vintage, sport e tanto altro.
L’area Oltre Village, infatti, è stata pensata per tutti gli abitanti del quartiere, di ogni genere ed età, per permettere la naturale fruizione del Parco e per far conoscere la rassegna anche ai meno affezionati agli artisti che solcheranno i palchi di Oltre Festival.

I Biglietti di Oltre Festival sono acquistabili su www.ticketone.it e www.boxerticket.it e in tutti i punti vendita autorizzati. 
Per maggiori info: www.oltrefestival.com