Vista Mare: oggi diretta radio con My Girl Is Retro

Inizia oggi una collaborazione di Kalporz con Vista Mare, trasmissione su Uniradiocesena  che si propone di dare visibilità alle realtà musicali emergenti della Romagna ed italiane.

Vista Mare infatti ospita dirette con artisti selezionati, dirette con intervista e concerto. Le dirette sono in collaborazione con il Tamla di Cesena, che ospita il giorno seguente l’artista per un live vero e proprio.

Non tutte le settimane, ma solo per gli artisti che – a nostro parere – meritano, si attiverà la collaborazione mediante la quale Kalporz vi darà evidenza dell’appuntamento, farà una domanda all’artista e pubblicherà successivamente il podcast.

Iniziamo oggi con My Girl Is Retro, progetto musicale di Carlo Cianetti, giovane cantautore diciannovenne della provincia di Perugia. E’ uscito il 23 febbraio scorso il suo primo EP “Bordopiscina” (autoprodotto), che contiene cinque brani che parlano di amore, solitudine e paure. L’EP è stato anticipato dal singolo “Il giorno che ho provato a esser Dio”.

Sintonizzatevi dunque stasera 7 dicembre 2018 alle ore 22 su UniradioCesena.

Link:
https://www.vistamarecesena.it/
https://www.uniradiocesena.it/vista-mare/