[Anteprima] I Heart Hiroshima: ascolta “Spillin’ Dreams”


L’italiana Coypu Records regala ai fan degli I Heart Hiroshima “Spillin’ Dreams”, una raccolta dei due ultimi EP della loro carriera, accompagnata dall’inedita grafica a cura di 108.
La label fondata nel 2014 da Alessandro Ferri dei Soviet Soviet insieme a Claudia Tebaldi e Mattia Beltutti ha deciso per la sua diciassettesima uscita discografica di pubblicare in un unico supporto acquistabile qui i due EP “Spillin’ the Light” (2016) e “Dreamin’ Heavy” (2017), già pubblicati su Valve Records dalla band indipendente australiana.

Originari della stessa città di due band di culto della scena australiana come The Saints e The Go-Betweens, la prolifica Brisbane, gli I Heart Hiroshima sono nati nel 2005 da un’idea Sullivan Patten, Matthew Somers e Cameron Hawes. Dopo l’uscita del secondo ottimo LP “The Rip” i tre per sei anni si sono dedicati a molteplici avventure parallele (Slug Guts, Martyr Privates e Rick Fights per menzionarne qualcuna) prima di tornare insieme con i due EP riuniti in questa raccolta curata da Coypu Records.

Ascolta “Spillin’ Dreams” in anteprima su Soundcloud: