[contest] Vinci due biglietti per Oscar Mulero a Bologna

14650751_1206073832793625_9108511709187449989_n
La rumba techno arriva a Bologna, con la garanzia di Timeshift. Dopo la serata con Helena Hauff, il prossimo sabato 19 novembre il collettivo bolognese porterà a Zona Roveri Oscar Mulero, nome di punta tra i padri della dance spagnola. Ad accompagnarlo i suoi pupilli Reeko e Lewis Fautzi, prodotti dalla PoleGroup Records di cui lo stesso Mulero è fondatore.

Noi di Kalporz abbiamo due biglietti per voi. Volete vincerne uno? È facile: mettete like alla nostra pagina Facebook, e mandateci un messaggio privato dal testo “Kalporz es un cerdito“. Avete tempo fino a venerdì 18 alle 12.

Sotto tutte le bio e le cose da sapere, per chi non conoscesse già i dj della serata.

Da dieci anni consecutivi suona al Sonàr, unico dj a poter fregiare del titolo di resident del festival. Attivo fin dagli anni ’80, quando la scena madrilena (e in generale spagnola) cominciava a ribollire. Instancabile producer e ricercatore sonoro, tanto da promuovere con la sua PoleGroup Records un numero sempre più importante di artisti e dj di calibro internazionale. Oscar Mulero è una delle leggende viventi del panorama globale della dance e della techno.

Reeko è uno di punta proprio della PoleGroup. Arrivato alla definizione di un suono riconoscibile, dopo anni di sperimentazioni dentro e fuori i confini della techno, il producer e dj spagnolo propone un sound esplorativo, cerebrale, che in poco tempo lo hanno reso un nome importante a livello internazionale.

Lewis Fautzi invece è giovanissimo: 25 anni, e al contrario degli altri due, è portoghese. Giovane sì, ma già parecchio conosciuto. Autore di una techno che molti definiscono “atmosferica”, che mescola ritmi quasi tribali, ricchi di rilievi e richiami sintetici, spingendosi fino ad atmosfere dark e industrial.