Giungla “Editor For A Day” a Kalporz!

giungla

Lasciare Kalporz in mano per un giorno a qualcun altro è una sensazione bellissima. Se poi questo “qualcun altro” è un’artista che amiamo ed apprezziamo, beh, ciò è molto di soddisfazione perché è un po’ come vedere Kalporz che racconta artisti che a loro volta raccontano Kalporz.

Nel dicembre scorso abbiamo lanciato l’iniziativa “Editor For A Day” e il 21 dicembre 2015 Kalporz è stato diretto da Andrea Scarfone dei Julie’s Haircut: è tempo di un nuovo “Editor For A Day!”.

Lunedì prossimo 17 ottobre 2016 le chiavi di Kalporz saranno in mano a Giungla,  progetto solista, voce, chitarre, drum machine e pedali di Emanuela Drei (già vocalist di un’altra band su cui Kalporz aveva scommesso molto, gli Heike Has The Giggles) e che abbiamo seguito fin dall’inizio, dalla presentazione al Bronson nel novembre 2015 fino alle foto del concerto di Padova della settimana scorsa.

Lunedì dunque Emanuela che ha appena annunciato la sua partecipazione al Le Guess Who di Utrecht e al celebro SWSX di Austin, pubblicherà qui su Kalporz quello che vorrà, e sappiamo già che ci sarà un contenuto-sorpresa su una band statunitense.

Seguite Kalporz lunedì prossimo se volete scoprirlo!

 

(Paolo Bardelli)

foto di Dave Masotti