[Contest] Vinci due biglietti per Dillon all’Auditorium Manzoni di Bologna

unnamed
Sono passati due anni di silenzio dal suo ultimo album “The Unknown” – il cui successo l’aveva portata anche a salire i palchi di prestigiosi festival, tra cui il Melt! – ma Dillon non si è sostanzialmente mai fermata. Supportata da artisti del calibro di Dj Koze ed Ellen Allien, creatrice di un sound inconfondibile, composto da un’ibridazione di pop dilatato ed elettronica minimale, l’artista brasiliana ma tedesca di adozione nel 2015 è stata la protagonista di uno speciale progetto il collaborazione con il Berlin Foreign Affairs Festival, finalizzato alla realizzazione di un concerto ad hoc all’Haus der Berliner Festspiele e di un relativo film. Nel frattempo, ha messo mano a nuovo materiale musicale, che nel nuovo disco: la stessa diretta interessata lo descrive come un’esperienza multisensoriale, più che un mero album (“This album is an audio-and-colouring-book rather than a classic album“).

Tra un progetto e l’altro, Dillon passerà dall’Italia, per un concerto realizzato in collaborazione con RoBOt festival: sabato 8 ottobre sarà all’Auditorium Manzoni di Bologna, dove, accompagnata dal coro femminile del Collegium Musicum Almae Matris dell’Università di Bologna, presenterà in anteprima alcuni brani dal nuovo disco. L’occasione è ghiotta e consigliamo di non perdervela.

E se volete tentare la fortuna, mettiamo anche in palio due biglietti. Per provare a vincerli basta mettere Like e inviare un messaggio alla nostra pagina Facebook, scrivendo semplicemente “Vorrei vincere un biglietto per Dillon“. Il contest è valido fino alle ore 12 di mercoledì 5 ottobre.