La Top 7 della settimana (#6, 2016)

Senza nome
Ecco la top 7 della settimana appena trascorsa.

7. Il nuovo brano di James Blake
È stato trasmesso durante la settimana dalla BBC un brano nuovo di zecca di James Blake. Non essendoci alcuna comunicazione ufficiale, si può solo presumere che farà parte del nuovo disco di cui ancora non si conosce data di uscita. Per il momento godiamoci “Modern Soul”.

6. Kevin Morby
Nuovo video per Kevin Morby. Il musicista americano (ex bassista dei Woods) impreziosisce la sua carriera solista con “I Have Been to the Mountain”.

5. Son Lux – “Undone”
Durante la settimana ha fatto la sua comparsa in rete il video che accompagna “Undone” dei Son Lux, brano tratto dall’ultimo disco “Bones”, uscito lo scorso anno.

4. Ty Segall (and The Muggers) dal vivo
Nel pieno della promozione per l’ultimo disco “Emotional Muggers”, Ty Segall fa capolino anche al “Late Show with Stephen Colbert”, accompagnato dai Muggers, formazione in cui sono coinvolti anche il solito Mikal Cronin e King Tuff. Ecco “Candy Sam”.

3. Julia Holter – “Everytime Boots”
Julia Holter pubblica un altro video tratto dal suo ultimo disco “Have you in My Wilderness”. Stavolta è il turno di “Everytime Boots”.

2. Il ritorno degli Yeasayer
Con il video di “I am Chemistry” ricompaiono sulla scena gli Yeasayer. Questo nuovo video anticipa “Amen & Goodbye”, disco in uscita il prossimo 1 aprile.

1. Il tributo integrale dei Flaming Lips a David Bowie
I commenti in questo caso sono superflui.

Francesco Melis
14 febbraio 2016