Teramo festeggia l’International Cassette Store Day

cassette_store_day_70x100_E1

A noi è sempre piaciuta la cassettina, per cui l’International Cassette Store Day ha tutto il nostro appoggio.

Sabato 27 settembre 2014 si tiene la seconda edizione dell’International Cassette Store Day (cassettestoreday.com) che farà tappa anche al Circolo Arci L’Officina di Teramo.

La data teramana del Cassette Store Day è stata organizzata dal basso con il coinvolgimento di realtà underground del territorio tra cui le etichette indipendenti Goodbye Boozy e In The Shit, Wide X Events e il collettivo La Noia, con la collaborazione attiva di diverse band locali che per l’evento faranno uscire alcune cassette con il marchio A Morte Records (acronimo di Teramo) etichetta diy creata per l’occasione (soundcloud.com/amorterecords).

La prima edizione del Cassette Store Day si è tenuta nel 2013 in 80 città di tutto il mondo. La manifestazione, ispirata al più noto Record Store Day, è nata in Inghilterra.

PROGRAMMA CASSETTE STORE DAY – TERAMO
Dalle 19:00 presentazione del fumettista SIMONE LUCCIOLA del quale verrà allestita nel locale una mostra di ritratti e vignette r’n’r. A seguire concerto acustico dei punkers sudpontini BLOOD ’77. Dalle 19:30 alle 21:00 cena a buffet per gli ospiti, i gruppi e i partecipanti alla “Cordata”.
Alle 21:00 saliranno sul palco i CHRONICS per il primo concerto elettrico della serata.
Alle 22:00 live degli americani BURNT ONES.
Dj set a cura di Ex e Jacopo. Nel locale ci saranno banchetti con vinili e cassette.
Dieci euro con cena a buffet per partecipare alla “Cordata”.
Dalle 21:00 cinque euro con prima consumazione.

Ingresso con tessera Arci.