Buskers a Pennabilli !

La sedicesima edizione di Artisti in Piazza – Festival Internazionale dell’Arte in Strada colorerà i vicoli e le piazze di Pennabilli (Emilia Romagna – Rimini) dal 7 al 10 giugNo 2012.

Già il nome di questo paesino abbarbicato tra Emilia e Marche a noi di Kalporz ci sta simpatico: per 4 giorni nelle 22 postazioni dislocate nel suggestivo centro storico si susseguiranno spettacoli e concerti provenienti dai cinque continenti: nuovo circo, musica, teatro, danza e arte di strada in genere, show portati nel piccolo borgo dalle circa 60 compagnie internazionali (oltre 200 artisti) invitate dall’organizzazione.

Il Festival seguirà i seguenti orari: giovedì dalle 20 alle 01.00, venerdì, sabato e domenica dalle 15 alle 01.00, tutti i giorni al “Palacirco” la kermesse continua fino alle ore 03.30.

Un ampio spazio è dedicato inoltre all’artigianato locale e internazionale con il “Mercatino del solito e dell’insolito”, inoltre ogni anno vengono proposte esposizioni artistiche, installazioni artistiche, meeting e workshop per pubblico ed operatori.

International Buskers Festival – Festival Internazionale dell’Arte in Strada dal 1997.
16° edizione dal 7 al 10 giugno 2012
PENNABILLI (Emilia Romagna – Rimini) – ITALY

Per ulteriori informazioni:
http://www.artistiinpiazza.com/2012/?cat=1

23 aprile 2012

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *