2 Many Djs, Crystal Castles, Teatro degli Orrori, Chrome Hoof, Apparat al Magnolia Parade

Dal 2 al 4 settembre al Parco dell’Idroscalo di Milano la quinta edizione di Magnolia Parade. Il festival quest’anno concentra in tre giorni un cartellone inedito per la penisola e musica live fin dal pomeriggio.

Quattro diverse aree sulla riva dell’Idroscalo per quattro diverse selezioni musicali, un nuovo spazio espositivo a cura di M2B Expo Area e l’area chill-out del designer Pasquale Covucci. Rinnovata la collaborazione con MITO SettembreMusica, a cui si aggiugono quelle con Rockit, Bloom e Reggae Radio Station, a confermare l’eterogeneità e l’inclusività di un festival che non vuole lasciare a casa nessuno.

Già eletto dalla rete evento dell’anno, il passaparola sui social network e le recensioni su fanzine, blog, siti dedicati fanno della Magnolia Parade l’unico grande tentativo di portare Milano al di fuori dei propri confini e degli orizzonti imposti.

Giovedì serata inaugurale con 2 Many Djs, la console più famosa d’Europa, i canadesi Crystal Castles, che la rivista inglese NME indica tra le 50 migliori cose uscite negli ultimi dieci anni, Subfocus, Dj Fresh, F.M. Einheit (from Einsturzende Neubauten), la selezione italiana del Bloom sul palco della Collinetta e tante altre figure mitologiche.

Venerdì spazio agli italiani Teatro degli Orrori, inseguiti dai trasformisti Chrome Hoof e dai circensi Bonaparte, diretti in console dal leader dei Franz Ferdinand Alex Kapranos, Kavinsky, Ivan Smagghe, la Collinetta a cura di Rockit e molti altri.

Sabato chiusura elegante e senza un domani con Booka Shade dj set, Apparat, Who Made Who, Motel Connection, il world stage a cura di Reggae Radio Station con i Figli di Madre Ignota e ancora molti altri.

Quest’anno incentivato l’uso della BICICLETTA con un percorso apposito – sempre indicato sul sito – con premio ai ciclisti.

Inclusivo anche nel prezzo con un abbonamento per le tre giornate a 35 euro, l’ingresso alla singola giornata 15 euro, non serve la tessera Arci.

Info generali, biglietti e prevendite:
info@circolomagnolia.it
www.magnoliaparade.com (sito ufficiale)
www.circolomagnolia.it
www.myspace.com/magnoliaparade

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *